Nella quasi totalità dei casi, una buona strategia di comunicazione non può prescindere dalla creazione di un video professionale.
Le immagini raccontano a volte meglio delle parole tutto ciò che vorremmo dire ai nostri clienti. Esprimere i vostri punti di forza attraverso un lavoro di qualità servirà per colpire il cliente mettendo in risalto il core business.
La creazione di un canale di comunicazione coinvolgente e possibilmente virale su piattaforme come YouTube, Vimeo o Daily Motion è l’immediata conseguenza alla creazione di una serie di video professionali, attraverso i quali si potrà parlare ai clienti attuali ed a quelli futuri.
Perchè può essere necessario creare un video aziendale?
I brand diventano più autorevoli agli occhi dei clienti dopo averli coinvolti emotivamente in un racconto visivo.
Quali sono i video che secondo noi hanno più probabilità di colpire i clienti?
Partiamo dal presupposto che la strategia video adeguata può essere scelta solo dopo uno studio dell’attività. Senza dubbio i più performanti risultano essere i video formativi, i video storytelling e quelli “How to” (servono a spiegare nel dettaglio il funzionamento di un servizio o di un prodotto).
Negli anni abbiamo imparato a comprendere l’evoluzione del mercato verso un racconto legato sempre di più all’emotività. Nel nostro video professionale trasciniamo il cliente in un mondo unico, raccontandogli con passione il vostro lavoro.